La nostra storia


L'azienda G.E. Autoricambi nasce a Ravenna nel maggio del 1959, grazie alla passione all'esperienza di Umberto Evangelista. 


Da quel momento ha inizio una vera e propria avventura imprenditoriale e umana, un negozio di autoricambi che ben presto si trasforma in un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati dei motori della zona. 


Oggi, il nostro negozio continua a esistere in qualità di punto di incontro per chi lavora nel settore ed anche per gli amatori, consapevoli di poter acquistare accessori e ricambi originali e di qualità per le proprie auto e moto di tutte le maggiori case produttrici. 

Il nuovo ciclo

Attualmente, la G.E. Autoricambi è guidata Fabio e Paolo Evangelista, i figli del fondatore Umberto, che hanno iniziato a partecipare alle attività a partire dalla fine degli anni Ottanta.


Mossi dalla stessa passione del padre per i motori e la velocità, i fratelli hanno portato avanti con entusiasmo l'azienda e nel 1996, complice il crescente carico di lavoro, hanno ampliato la propria sede, dandole un aspetto nuovo: un locale appositamente attrezzato per soddisfare le esigenze di una realtà, quella di Ravenna, in espansione e in continua evoluzione, dove proporre ricambi, accessori e prodotti dedicati al mondo auto e moto.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

G.E. Autoricambi oggi

L'attuale sede della G.E. Autoricambi a Ravenna è stata inaugurata nel 2001 e conta oltre 1200 metri quadri: uno spazio ottimizzato e dotato dei migliori ricambi. Nel 2003, inoltre, abbiamo aggiunto un nuovo reparto, interamente dedicato agli accessori e ricambi per moto. 


Vantiamo un personale specializzato e oltre 60 mila referenze in magazzino.

Specializzati in autoricambi e ricambi moto

Share by: