G.E. Autoricambi - Ricambi Moto

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

La nostra storia

cerchi in lega, pneumatici, pastiglie freni

G.E. Autoricambi nasce a Ravenna nel maggio del 1959. L'azienda viene fondata da Umberto Evangelista che dà così il via a una grande avventura imprenditoriale e umana. Il negozio di autoricambi diventa presto il fulcro delle sue passioni, il luogo dove poter lavorare sempre con il sorriso, sempre all'interno del "proprio mondo". Con il tempo e con la progressiva affermazione del negozio G.E. Autoricambi doventa una sorta di piazza, un punto di incontro per gli amanti dei motori.

 

Il nuovo ciclo

Fabio e Paolo, i figli del fondatore, prendono parte all'attività dell'azienda a partire dalla fine degli anni '80, mossi dalla stessa passione per i motori, la velocità e il lavoro che ha animato per anni il padre. Nel 1996 il crescente carico di lavoro consente alla famiglia Evangelista di intraprendere una nuova sfida: la costruzione di un nuovo immobile, studiato per soddisfare le esigenze di una attività in espansione e in continua evoluzione.

G.E. Autoricambi oggi

L'attuale sede dellla G.E. Autoricambi è stata inaugurata nel 2001: 1200 metri quadri all'interno dei quali ogni spazio è ottimizzato e studiato per lavorare al meglio. Nel 2003 viene aperto un nuovo reparto, interamente dedicato ad accessori e ricambi per moto. Oggi la G.E. Autoricambi ha all'attivo uno staff di 13 tecnici specializzati e oltre 60 mila referenze di magazzino.

 

G.E. Autoricambi
Share by: